Seguici su

Cultura e turismo

Domani a Borgo ritorna il ”Dog’s day” al parco Magni

Pubblicato

il

Il ricavato della manifestazione aiuterà il “Giardino di Quark” di Gattinara.

Appuntamento da segnare in agenda per i cani e i loro umani: domenica 24, al parco Magni, si terrà l’ottava edizione della sfilata canina organizzata dall’Enpa di Borgosesia in collaborazione con il Comune.

Il “Dog’s day” si aprirà alle 15.30 (le iscrizioni si raccolgono a partire dalle 14.30) e vedrà i cani “sfidarsi” in diverse categorie: piccola peste, supernonno, cicciottello, taglia xxl, supermini, sprint, mattacchione, mister e miss eleganza e happy family. I vincitori saranno premiati, ma ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti. Le quote di iscrizione sono 10 euro per cane singolo di privato, 7 euro da due a più cani di privato, 5 euro per cani provenienti da canili accompagnati da personale della struttura. Attorno al campo si troveranno educatori cinofili per dare consigli rivolti a migliorare il rapporto tra cane e proprietario, e il banchetto informativo del rifugio canile “Il Giardino di Quark” di Gattinara a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Per informazioni e pre iscrizione telefonare al 347.1152.388 o inviare una mail all’indirizzo eventi.ilgiardinodiquark@gmail.com.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook