Seguici su

Cultura e turismo

Domani la ”Gara dei sogni” sulle piste di Alagna

Pubblicato

il

Al mattino la sfida al Mullero, poi il parallelo alla Pianalunga

Domani la “Gara dei sogni” è confermata sulle piste di Alagna.  Il programma della giornata risulta dunque modificato a causa delle condizioni meteo.
La gara delle 18 in programa al Wold è stata spostata in località Pianalunga. La telecabina Alagna-Pianalunga effettuerà dunque servizio continuato e gratuito per i soli pedoni dalle ore 17.30 e sino al termine della programmazione, previsto circa per le ore 20. Un’ ulteriore aggiunta di magia, con l’opportunità di godersi un panorama mozzafiato dalle piste del Freerideparadise, di incontrare artisti internazionali e di contribuire ad un’iniziativa di grande valore ed alta sensibilità.
Questo il programma: alle 9.30 apertura iscrizioni alla gara diurna e mercatini benefici in località Pianalunga, alle 10.30 partenza della gara sulla pista del Mullero con premiazione alle 15 alla Pianalunga. Alle 17.30 apertura della telecabina Alagna-Pianalunga per assistere alle 18 al  parallelo Artisti vs. Guide e Maestri di Alagna in località Pianalunga A seguire saranno estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi. L’iscrizione alla gara diurna sarà possibile mediante l’acquisto di un pettorale al prezzo di 10 euro. Ricordiamo inoltre che durante tutta la giornata sarà possibile acquistare gadget, bevande, prodotti tipici e partecipare alla sottoscrizione a premi aggiudicandosi gli ultimi numeri disponibili presso le bancarelle allestite in località Pianalunga.

 

Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno del progetto NAST-FISIP “La Casa dei Sogni”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook