Seguici su

Cultura e turismo

GALLERY: a Varallo festeggiati i primi dieci anni di Villa Becchi

Pubblicato

il

Durante il meeting sono anche stati raccolti 1400 euro da devolvere alle popolazioni terremotate

La festa per i dieci anni di Villa Becchi ha permesso di raccogliere anche 1400 euro da devolvere alle popolazioni terremotate. Il compleanno della piscina e centro benessere di Varallo è stato celebrato nel fine settimana: sabato chiunque aveva la possibilità di accedere gratuitamente alla struttura gratuitamente e di prendere parte a varie attività: la lezione di “odaka yoga” quella di Acquagym o quella di Zumba. L’occasioneè stata sfruttata anche per presentare la prima squadra della Dufour Varallo con tutti gli allenatori del settore giovanile.

«Ringrazio questa squadra – ha detto il sindaco Erlado Botta – che  dà lustro alla nostra città e che dimostra anche in questa occasione di pensare anche alla solidarietà. Il traguardo dei dieci anni di Villa Becchi è importante anche perché questa struttura è stata realizzata grazie alla tenacia e all’impegno di Gianluca Buonanno, il suo spirito è anche qui per l’impegno da lui dimostrato per la sua realizzazione».

Per la ricostruzione di Amatrice è stato organizzato, all’interno dell’evento, un pranzo con spaghetti all’amatriciana preparati dall’associazione varallese “Amici di Lourdes Gemma Cosotti” con l’aiuto di altri sodalizi cittadini. «Siamo molto soddisfatti – commenta il sindaco di Varallo Eraldo Botta – perché l’iniziativa ha avuto successo e ci ha permesso di raccogliere 1400 euro per i terremotati».

(clicca su una foto qui sotto per guardare la gallery)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook