Seguici su

Cultura e turismo

Luca Seta a teatro per la principessa dei tubicini

Pubblicato

il

Sabato sera il teatro Pro loco di Borgosesia ospiterà una delle tappe del tour 2016 “In viaggio con Kerouak” dell’artista Luca Seta. Il borgosesiano, il cui vero nome è Luca Barbareschi, si esibirà a partire dalle 21. L’incasso andrà al comitato “La principessa dei tubicini”

A tre anni di distanza dall’ultima volta, Luca Seta torna a esibirsi a Borgosesia. Lo farà sabato sera con il concerto dal tour 2016 di “In viaggio con Kerouac”. L’incasso della serata, che si terrà al teatro Pro loco, sarà devoluto al comitato “La principessa dei tubicini”, per sostenere i costi della riabilitazione medica della piccola Anastasia.

Attore, cantante, cantautore (e prossimamente anche scrittore), il borgosesiano è pronto per una serata “in casa”: «Sto vivendo un vortice di emozioni per questo concerto – introduce Seta -. Sono emozionato, agitato ed eccitato. Lo sono sempre prima di ogni prova, ma quando arrivo a Borgosesia l’agitazione cresce in maniera incredibile. Credo sia normale: perché qui è iniziato tutto, perché questa è la mia città e perché avrò davanti persone con cui sono cresciuto e mi sono formato».
Seta (il cui vero nome è Luca Barbareschi) ha esordito nel 2013 come cantautore, scrivendo i brani contenuti nell’album d’esordio “In viaggio con Kerouac” su cui si basa il concerto di sabato in Pro loco.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità