Cultura e turismo
Michela Marzano torna a Biella per presentare Stirpe e vergogna
Michela Marzano torna a Biella per presentare Stirpe e vergogna
Michela Marzano a Biella
Michela Marzano torna a Biella, Venerdì 12 novembre alle ore 21 per presentare a Palazzo Ferrero a Biella Piazzo il suo ultimo libro ” Stirpe e Vergogna”.
MICHELA MARZANO (Roma, 1970) è scrittrice, filosofa, editorialista de “la Repubblica” e de “la Stampa”. Ha pubblicato, tra gli altri, Volevo essere una farfalla (2011), L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore (Premio Bancarella 2014), Papà, mamma e gender (2015), L’amore che mi resta (2017) e Idda (2019). È stata nella passata legislatura una parlamentare del Pd.
” Michela Marzano – ricordano Sergio Sassi e Wilmer Ronzani, rispettivamente Presidente del Cda e del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Biella Domani – ha un rapporto speciale con la nostra città e con la nostra Fondazione e di questo vogliamo ringraziarla con grande simpatia e affetto. Con la presentazione del suo ultimo libro, dopo la pausa impostaci dalla pandemia, riprendono le iniziative della nostra Fondazione che come già è avvenuto in passato vogliono contribuire al dibattito e al confronto su temi di attualità e di grande momento.”
Si raccomanda la prenotazione telefonando al 3885647455. È richiesto il green pass.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook