Cultura e turismo
Nel fine settimana a Cellio la rassegna di fiori, piante e alberi da frutto
Tra domani e domenica un evento dedicato a chi ama la natura
Torna “Colori e profumi a Cellio”: la Pro loco organizza tra domani e domenica la manifestazione per tutti coloro che amano i fiori, le piante e non solo. Per il primo anno, nel secondo giorno della manifestazione sarà anche proposto un appuntamento gastronomico, che arricchisce l’esposizione di numerose tipologie di piante, fiori e alberi da frutto.
Questa iniziativa è diventata per Cellio ormai una tradizione, che richiama sempre numerose persone: «Questa manifestazione – spiega Rachele Denicola, presidente della Pro loco di Cellio – è un appuntamenti ormai consolidato del nostro paese. Negli anni precedenti è stato accolto molto bene, quindi ci è sembrato giusto ripeterlo. Oltre agli abitanti di Cellio sono sempre stati numerosi i visitatori e gli amanti di fiori e alberi provenienti non soltanto dai paesi limitrofi ma anche da località lontane».
Sia sabato che domenica i fiori e gli alberi saranno esposti fin dalla mattina e fino al tardo pomeriggio nel cortile, all’ingresso e sotto il portico della sede. Inoltre la domenica sarà anche organizzata, sempre nella sede della Pro loco, una grigliata di carne.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook