Cultura e turismo
Per la notte di Ognissanti torna Varalloween
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco
Anche quest’anno, grazie alla Pro Loco di Varallo, il 31 ottobre si festeggerà fra zucche e dolcetti con “Varalloween”: «Anche quest’anno ci rimettiamo in gioco con questo evento – spiega il presidente Giovanni Nettis – Bisogna essere sempre in continua evoluzione per poter arrivare a grandi traguardi. Per questo, Varalloween avrà delle varianti nell’ottica di migliorare in ogni nuova edizione questo appuntamento ormai di tradizione e cercando di fare cosa gradita a tutti i piccoli e grandi partecipanti».
L’evento avrà la prima parte di serata dedicata proprio ai più piccoli: il centro storico cittadino per l’occasione sarà nuovamente invaso da zucche, streghette e tante “dolci” sorprese. Gran finale invece per i più grandi con la terza edizione di “Varalloween night party” che vedrà, nella cornice del teatro Civico, oltre ai dj che animeranno la serata, in live un ospite famoso davvero inaspettato e d’eccezione.
«Sveleremo nei prossimi giorni la grande novità – conclude Nettis -, che darà un tocco in più a questa terza edizione e dove si avrà un dopo serata davvero insolito ed elettrizzante. Noi ripartiamo con entusiasmo e cercheremo di coinvolgere al meglio tutta la nostra Varallo».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook