Seguici su

Cultura e turismo

Prosegue il Cammino dei miracoli con Bruno Bosia

Pubblicato

il

Prosegue il “Cammino dei miracoli” con Bruno Bosia di Prato Sesia

Prosegue il “Cammino dei miracoli” con Bruno Bosia di Prato Sesia, un vero e proprio pellegrino che ha fatto ben nove viaggi a Santiago di Compostela più altri a Mont Saint Michel, a Roma, lungo la via Francigena, a Santa Maria di Leuca e in Terra Santa
Quest’anno la prima tappa è il Monastero di San Pietro della Garella di Castelletto Cervo domenica 17 aprile, per giungere alla Curavecchia di Roasio dove si trovano il Santuario di Santa Maria dei Cerniori e l’oratorio di Sant Eusebio de Pecurili. Il percorso quasi tutto nella baraggia di circa 18 Km.  Il ritrovo è alla Curavecchia alle ore 7.30, dove lasceremo metà delle auto e quindi ci trasferiremo al Monastero. La partenza da qui è prevista verso le ore 8. Pranzo come sempre al sacco.
La seconda tappa è dalla Curavecchia alla Pieve di Naula (Serravalle Sesia) per 15 km di percorso misto. Questa tappa è programmata per domenica 24 aprile, con ritrovo al piazzale del Bowling (vicino alla rotonda per Grignasco) alle ore 7.30 e con le solite modalità ci trasferiamo alla Curavecchia. La partenza da qui è prevista verso le ore 8.
Per avere maggiori informazioni chiamare il numero 328.28.49.398. Il cammino dei Miracoli avrà un proseguimento con altre due tappe: dalla Pieve di Naula alla chiesa di San Giovanni al Monte di Quarona e da Quarona all’oratorio di San Jacu Pittu di Cellio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook