Cultura e turismo
Serravalle, domani mattina la messa per i disoccupati
Domani a Serravalle iniziano i festeggiamenti per sant’Euseo: alle 11 messa per i disoccupati
Domani la comunità di Serravalle inizia i festeggiamenti per sant’Euseo. Alle 10.30 al santuario sarà recitato il rosario e chi vorrà potrà confessarsi. Allle 11 si celebrerà la messa per i disoccupati a cui seguirà il bacio della reliquia del santo.
Martedì la funzione sarà celebrata in chiesa alle 9, mercoledì 3 febbraio alle 10.30 al santuario si reciterà il rosario e poi al termine della messa verrà impartita la benedizione della gola. Giovedì 4 febbraio la messa sarà in chiesa alle 9, venerdi 5 febbraio alle 8.30 il parroco darà la comunione agli ammalati e alle 18 in chiesa messa in onore di sant’Euseo. La funzione verrà celebrata anche sabato alle 18 in parrocchia.
Domenica 7 febbario ci sarà la celebrazione del voto alle 11 con la partecipazione delle maschere. Il giorno successivo dopo il rosario in programma alle 10.30 ci sarà la messa al santuario. Il tutto si concluderà martedì 9 febbario con la funzione delle 11 in ricordo del ritrovamento del corpo di sant’Euseo, presieduta da don Enrico Marcioni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook