Cultura e turismo
Torna a Romagnano la Maratonina dei giovani
La gara è aperta a tutti i bambini dai 2 agli 11 anni e ai genitori.
A Romagnano torna la Maratonina Arcobaleno per i bambini. Appuntamento sabato 23 aprile con l’evento organizzato dalla società sportiva dilettantistica Arcobaleno con il patrocinio e il sostegno del Comune di Romagnano – Assessorato all’Istruzione.
“La maratonina – ha spiegato l’assessore all’Istruzione Alessandro Carini – è diventata un appuntamento tradizionale per i bambini e le famiglie di Romagnano e non solo. Il tema scelto quest’anno è strettamente collegato al percorso del progetto “Benvenuta Natura” che ha coinvolto le scuole di Romagnano e dell’Istituto Comprensivo. Un grazie alla Ssd Arcobaleno per l’impegno che tutti gli anni mette per questa iniziativa e per tutti gli altri eventi”.
La gara è aperta a tutti i bambini dai 2 agli 11 anni e ai genitori. Il ritrovo è alle 14,30 al parco dei bambini di Romagnano Sesia (Parco IV Novembre) e tutti i partecipanti saranno premiati. Al termine una “fruttosa” e gustosa merenda offerta da alcuni esercenti di Romagnano e della zona. In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata a sabato 30 aprile.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook