Seguici su

Cronaca

Abbagliato dal sole tampona un furgone: centauro muore a 52 anni

Nonostante un lungo tentativo di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima.

Pubblicato

il

Abbagliato dal sole tampona un furgone: centauro muore a 52 anni. Nonostante un lungo tentativo di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima.

Abbagliato dal sole tampona un furgone: centauro muore a 52 anni

Stava rincasando nel tardo pomeriggio quando, per motivi ancora da accertare, con la sua moto Yamaha si è scontrato contro un furgone Ducato, tamponandolo. Purtroppo l’impatto per Francesco Casillo, 52 anni, originario di Pino Torinese, è stato fatale. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Come riportano i colleghi di Prima Torino, l’incidente è avvenuto l’altra sera sulla strada provinciale 120 che in un tratto di strada che rientra nel territorio di Chieri. L’impatto è avvenuto all’altezza dello stabilimento della Ds Smith.
LEGGI ANCHE: «E’ morto mentre gli tenevo la mano, un incidente terribile…»

Abbagliato dal sole del tramonto

E’ stato il cobnducente del furgone a dare per primo l’allarme. Nonostante un lungo tentativo di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Non si esclude che il motociclista non si sia accorto del furgone che rallentava in quanto abbagliato dal sole al tramonto.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *