Attualità
Anche Cimberio eroga un extra ai dipendenti contro il carovita
La storica azienda di rubinetteria mette un bonus da 500 euro in busta paga.
Anche Cimberio eroga un extra ai dipendenti contro il carovita. La storica azienda di rubinetteria mette un bonus da 500 euro in busta paga.
Anche Cimberio eroga un extra ai dipendenti contro il carovita
Così come avevano fatto in Valsesia aziende del calibro di Lanificio Colombo, anche la Cimberio di San Maurizio d’Opaglio ha deciso di mettere nella busta paga dei dipendenti un extra per aiutare le maestranze ad affrontare i rincari delle bollette.
Per affrontare un periodo difficile per tutti
Si tratta di un sostegno, hanno spiegato i responsabili dell’azienda, che servirà alle maestranze per affrontare meglio un periodo decisamente difficile. «Siccome siamo sempre stati vicini ai nostri dipendenti – conferma Roberto Cimberio – che consideriamo il nostro vero patrimonio, abbiamo deciso il contributo per sostenere la maggiorazione. Così avranno 500 euro ciascuno sulla piattaforma welfare».
Il Lanificio Colombo aveva deciso per un bonus da 1200 euro di bonus a testa. In particolare, ai dipendenti è stato erogato un bonus energia di 1000 euro e un bonus carburante di 200 euro. Un bonus da 500 euro per affrontare invece i rincari della benzina era stato messo in busta ai propri dipendenti dalla Ponti di Ghemme, noto acetificio e azienda alimentare di livello nazionale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Roberto x
29 Dicembre 2022 at 10:23
Mio zio ha lavorato alla Cimberio sino al 1972, quando al Timone c’era ancora il fondatore della azienda. Ricordo che ne parlò sempre bene e con stima: diceva che era ottima persona che voleva bene alle proprie maestranze ed elargiva benefit. Si capisce che la “tradizione” continui.👌