Cronaca
Appartamento in fiamme, trovato cadavere carbonizzato di una donna
Pensionata si addormenta con uno scaldaletto acceso. Ustionato anche il figlio che cercava di portare soccorso.
Appartamento in fiamme, trovato cadavere carbonizzato di una donna. Pensionata si addormenta con uno scaldaletto acceso. Ustionato anche il figlio che cercava di portare soccorso.
Appartamento in fiamme, trovato cadavere carbonizzato di una donna
Si era addormentata probabilmente senza spegnere lo scaldaletto elettrico. Quando il figlio l’ha trovata, era già agonizzante tra le fiamme. E’ morta così, pressoché carbonizzata nell’incendio della propria abitazione, una donna di 90 anni residente al lungoPo Antonelli di Torino, in un palazzo in cui viveva da una quarantina di anni assieme a due badanti.
Nel tetativo di salvarla, è rimasto ustionato anche il figlio e ha dato l’allarme insieme ai vicini di casa. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Cto da un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Le sue condizioni non sono gravi.
L’intervento dei vigili del fuoco
Nell’all0ggio abcora in fiamme intanto sono intervenuti i vigili del fuoco. Quando hanno raggiunto la donna, non c’era più nulla da fare: il fuoco non le aveva dato scampo. L’alloggio al terzo piano è quindi stato bonificato e messo in sicurezza, anche se ovviamente resterà inagibile fino a quando non sarà rimesso a posto.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Incendio in un’abitazione in Lungo Po Antonelli: morta una 90enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook