Cronaca
Auto bloccata sui binari: polizia salva una donna evitando una tragedia
Gli agenti sono riusciti a fermare il treno in arrivo.
Auto bloccata sui binari: polizia salva una donna evitando una tragedia. Gli agenti sono riusciti a fermare il treno in arrivo.
Auto bloccata sui binari: polizia salva una donna evitando una tragedia
Era rimasta bloccata con la sua Fiat Bravo all’interno del passaggio a livello di Crusinallo, frazione di Omegna. La ruota anteriore destra dell’autovettura si era infatti incastrata sui binari del treno. Brutta avventura per una donna di Omegna, che ha comunque subito lanciato l’allarme. La vicenda è raccontata dai colleghi di Prima Novara.
L’intervento degli agenti
Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Omegna sono intervenuti tempestivamente sul posto. E hanno trovato la donna ed il proprio compagno che tentavano senza successo di spostare l’auto prima che arrivasse il treno, dato che le sbarre si erano comunque abbassate ed il semaforo era verde.
LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno
Gli operatori hanno immediatamente allertato il compartimento della Polizia ferroviaria di Torino e tramite questi, RFI, riuscendo in questo modo a bloccare il convoglio ormai in arrivo.
Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti il peggio è stato evitato. Unitamente a personale di Rfi gli agenti sono riusciti a tirare fuori l’autovettura dai binari riposizionandola sulla carreggiata, è stata così ripristinata la linea ferroviaria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook