Cronaca
Auto contro camion in superstrada: muore a 18 anni
Una Fiat Punto distrutta dall’impatto, nulla da fare per il giovane conducente.
Auto contro camion in superstrada: muore a 18 anni. Una Fiat Punto distrutta dall’impatto, nulla da fare per il giovane conducente.
Auto contro camion in superstrada: muore a 18 anni
Tragedia sulla superstrada dell’Ossola: un 18enne ha perso la vita scontrandosi con la sua Fiat Punto contro un camion adibito al trasporto di materiale da cava. E’ accaduto nella mattinata di ieri, martedì 4 luglio.
Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il giovane stava procedendo in auto verso sud. Dalla sua abitazione di Baceno stava infatti recandosi al lavoro a Villadossola. L’incidente è avvenuto nel tratto tra gli svincoli di Domo nord e Domo sud, dove la strada diventa a due corsie.
Non sono ancora choiare le cause dell’impatto, ma è stato un frontale tremendo. La vettura ne è uscita completamente distrutta. Un incidente che nelle circostanze ricorda purtroppo quello in cui nel 2022 ha perso la vita Manuel Falmenta, anche lui scontratosi contro un camion mentre andava al lavoro al mattino.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono aarrivati gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere, e gli operatori del 118 che hanno cercato di stabilizzarlo e rianimarlo, per poi affidarlo all’elicottero che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara.
Ma i medici non sono riusciti a fare nulla: Elia Folloni ha cessato di vivere. Lascia la mamma Sonia, il papà Ivan, che in passato aveva gestito un locale a San Rocco di Premia, e il fratello Giosuè. Il magistrato non ha ancora dato il nulla osta per il funerale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook