Cronaca
Auto contro moto a Brusnengo: centauro gravissimo al Cto
Impatto all’altezza di una rotonda, un 61enne portato al pronto soccorso con l’elicottero.
Auto contro moto a Brusnengo: centauro gravissimo al Cto. Impatto all’altezza di una rotonda, un 61enne portato al pronto soccorso con l’elicottero.
Auto contro moto a Brusnengo: centauro gravissimo al Cto
Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno, intorno alle 17 lungo via Torino a Brusnengo, sulla strada statale che collega Masserano a Roasio. All’altezza della rotonda che porta a Rovasenda, dove c’è la discteca “Il faro”, si è verificato uno scontro che ha visto coinvolte una moto di grossa cilindrata e un’auto. Il corpo del motociclista dopo l’urto è carambolato sull’asfalto, mentre la moto si è riversa a terra. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine anche per regolare il traffico, rallentamenti si sono verificati in un orario di punta.
LEGGI ANCHE: Motociclista svizzero finisce contro un’auto a Valdilana
Un 58enne portato al pronto soccorso con l’elicottero
Ad avere la peggio nello scontro è stato il centauro, un uomo di 61 anni, subito assistito dal personale sanitario del 118 sul posto.
Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso arrivato dall’ospedale di Borgosesia.
Una volta stabilizzato dall’equipe medica, il motociclista è stato caricato sull’elicottero e portato d’urgenza al Cto di Torino in codice rosso. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook