Cronaca
Auto contro un muro di cemento, muore un giovane di 25 anni
La vittima era sul sedile del passeggero, il conducente ha avuto un femore rotto.
Auto contro un muro di cemento, muore un giovane di 25 anni. La vittima era sul sedile del passeggero, il conducente ha avuto un femore rotto.
Auto contro un muro di cemento, muore un giovane di 25 anni
Un 25enne ha perso la vita l’altra notte in un terribile incidente d’auto: la Fiat Punto sulla quale viaggiava come passeggero si è schiantata contro un muro di cemento armato. La tragedia si è consumata poco prima delle cinque della mattina di ieri, lunedì 26 dicembre, nel Cuneese. E più precisamente sulla provinciale 28 tra Revello e Envie, di fronte alla Pezzolato Spa.
Oumar Cissé, nato nel 1998 e originario della Guinea Bissau, residente a Envie, non ha avuto scampo. Accanto a lui, alla guida dell’auto, un altro giovane è stato trasportato all’ospedale di Savigliano con lesioni non gravi.
LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra due auto, muore poliziotto di 54 anni
L’intervento dei soccorritori dopo lo schianto
Sul luogo dell’incidente hanno operato i vigili del fuoco di Saluzzo e Barge, i carabinieri di Envie, e il personale medico del 118. Il sindaco Roberto Mellano ha esposto il dolore della comunità, evidenziando la pericolosità della strada e ribadendo la richiesta di interventi urgenti per rendere più sicuro il tratto stradale, teatro di altri incidenti gravi in passato. La “strada maledetta” continua a segnare vite innocenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook