CronacaFuori zona
Auto si schianta sulla bretella autostradale tra A26 e A7: cinque feriti
Intervento di ambulanze ed elisoccorso per il trasporto agli ospedali della zona.

Auto si schianta sulla bretella autostradale tra A26 e A7: cinque feriti. Intervento di ambulanze ed elisoccorso per il trasporto agli ospedali della zona.
Auto si schianta sulla bretella autostradale tra A26 e A7: cinque feriti
Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 luglio, sulla diramazione Predosa-Bettole che collega l’autostrada A26 alla A7, all’altezza di Novi Ligure. Poco prima delle 17 un’auto si è ribaltata, causando il ferimento di cinque persone. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente autonomo. Evidentemente il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha inizaito a sbandare fino a ribaltarsi sulla carreggiata.
LEGGI ANCHE: Vettura in fiamme lungo l’autostrada: rogo spento dai vigili del fuoco
L’intervento dei soccorritori
I cinque occupanti del veicolo sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in codice giallo agli ospedali di Alessandria e Novi Ligure. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, a supporto delle operazioni di emergenza.
La polizia stradale di Ovada è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Il sinistro ha causato code e rallentamenti in direzione dell’autostrada A26 Milano-Genova.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
