Cronaca
Auto tampona camion fermo nella piazzola: muore conducente 54enne
Lo schianto sulla Torino-Milano all’altezza di Novara.
Auto tampona camion fermo nella piazzola: muore conducente 54enne. Lo schianto sulla Torino-Milano all’altezza di Novara.
Auto tampona camion fermo nella piazzola: muore conducente 54enne
Tragedia sull’autostrada Torino-Milano all’altezza di Novara. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, un uomo di 53 anni ha perso la vita al chilometro 85 dell’autostrada A4. Attorno alle 16, la Fiat 500L da lui guidata ha improvvisamente sbandato e deviato sulla destra, impattando un mezzo pesante parcheggiato nella piazzola di sosta.
Sul luogo sono intervenuti il personale medico del 118 e i vigili del fuoco provenienti dai comandi provinciali di Novara e Vercelli. La polizia stradale di Novara Est ha gestito la viabilità e condotto la ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale.
Code di tre chilometri durante i soccorsi
Le corsie in direzione del capoluogo regionale hanno registrato code di oltre tre chilometri di lunghezza. La causa precisa della deviazione dell’auto è ancora oggetto di indagini. La vittima, un automobilista di 53 anni, è stata dichiarata morta sul posto.
La Fiat 500L è risultata gravemente danneggiata, mentre il mezzo pesante ha riportato danni minimi. I familiari della vittima sono stati avvisati dell’accaduto. La circolazione è stata ripristinata dopo le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti. La dinamica precisa dell’incidente sarà oggetto di approfondite indagini da parte delle autorità competenti.
Foto d’archivio
Su Prima Novara leggi “Incidente sulla A4 a Novara: morto un 53enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook