Cronaca
Bimba di due anni precipita dal terzo piano di un palazzo. “Mi è scivolata dalle braccia”
La piccola è stata portata al Regina Margherita in codice rosso.
Bimba di due anni precipita dal terzo piano di un palazzo. “Mi è scivolata dalle braccia”. La piccola è stata portata al Regina Margherita in codice rosso.
Bimba di due anni precipita dal terzo piano di un palazzo. “Mi è scivolata dalle braccia”
E’ scivolata dalle braccia della mamma ed è precipitata dal terzo piano di un palazzo di via Medail, quartiere San Donato di Torino. Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 giugno. La piccola, due anni, nazionalità egiziana, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale infantile Regina Margherita.
Indagini in corso
La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda interrogando le persone presenti nell’appartamento. E’ stata la mamma della bambina a raccontare agli agenti accorsi sul posto che la piccola le sarebbe scivolata mentre la teneva in braccio.
Per il momento, secondo gli investigatori della squadra Volanti e della Mobile non ci sarebbero elementi che possano fare pensare a qualcosa di diverso rispetto a quanto dichiarato dalla donna. Intanto proseguono le indagini.
Un caso simile nel 2022
Il tragico fatto di oggi pomeriggio ci ricorda il caso della piccola Fatima Skika, 3 anni, lanciata dal compagno della madre e caduta dal balcone di un alloggio in via Milano 18. L’uomo aveva sostenuto trattarsi di un gioco finito in tragedia, mentre per la madre si era trattato di un gesto intenzionale.
Su Prima Torino leggi “Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano di un palazzo, la mamma: “Mi è scivolata dalle braccia””
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook