Cronaca
Cadavere trovato in un cassonetto dell’immondizia
A fare la macabra scoperta una donna residente in zona che stava gettando i sacchi della spazzatura.
Cadavere trovato in un cassonetto dell’immondizia. A fare la macabra scoperta una donna residente in zona che stava gettando i sacchi della spazzatura.
Cadavere trovato in un cassonetto dell’immondizia
L’ipotesi più probabile è quella di un omicidio. Nella serata di ieri, sabato 30 settembre, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in un cassonetto dell’immondizia a Chiavazza, alle porte di Biella.
A fare la scoperta è stata una donna residente in zona che aveva aperto il cassonetto per gettare la spazzatura di casa. Girava anche la voce che il corpo fosse legato, ma per il momento questo elemento non è confermato.
LEGGI ANCHE: Trovato cadavere di un uomo in un parco
L’intervento della polizia e del sostituto procuratore
Sul posto si sono portati gli agenti della polizia, oltre al sostituto procuratore e al medico legale che ha effettuato le prime valutazioni sul caso. Pare che qualcuno abbia visto poco prima delle persone spingere in paese un cassonetto, ma anche questa è una testimonianza che deve ancora trovare conferme.
Il corpo dell’uomo è stato prelevato da un’impresa funebre e portato all’obitorio dell’ospedale di Ponderano. Verrà eseguita l’autopsia per capire da cosa è stata provocata la morte.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook