Seguici su

Cronaca

Cade da cinque metri mentre è al lavoro: morto a 22 anni

Il giovane stava rimuovendo alcune lamiere quando è precipitato e ha picchiato la testa.

Pubblicato

il

Cade da cinque metri mentre è al lavoro: morto a 22 anni. Il giovane stava rimuovendo alcune lamiere quando è precipitato e ha picchiato la testa.

Cade da cinque metri mentre è al lavoro: morto a 22 anni

Un giovane di appena 22 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in azienda. Per ragioni ancora da definire il ragazzo sarebbe caduto da un’altezza di 4-5 metri mentre era impegnato nella rimozione di alcune lamiere, picchiando la testa sul pavimento. E’ accaduto nella giornata di ieri, martedì 23 luglio, a Castelletto d’Orba, nell’Alessandrino.

La vittima è un ragazzo originario del Bangladesh. Pare che al momento dell’incidente fosse impegnato alla rimozione di alcune lamiere nell’impianto di aereazione dell’edificio sede della ditta. Immediatamente è partita la richiesta di soccorso al numero per le emergenze 112.
LEGGI ANCHE: Operaio precipita da un ponteggio alto 8 metri: morto sul colpo

L’interevento dei soccortitori

Sul posto sono intervenuti forze dell’ordine e personale sanitario del 118. E’ stata subito evidente la gravità della situazione: nella caduta il ragazzo aveva picchiato la testa, procurandosi un trauma molto serio. E’ quindi stato deciso l’immediato trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria con un elicottero. Ma nonostante i tentativi dei sanitari, il 22enne ha cessato di vivere poco dopo.

Intanto sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i tecnici dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro dell’Asl, per i primi rilievi.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità