Cronaca
Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto
Incidente sul lavoro, ora l’uomo è in rianimazione a seguito di traumi e fratture.
Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto. Incidente sul lavoro, ora l’uomo è in rianimazione a seguito di traumi e fratture.
Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto
E’ stato ricoverato in condizioni serie al Cto di Torino un uomo di 56 anni che l’altro giorno è caduto da un tetto, facendo un volo da un’altezza di circa quattro metri. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi in regione Sant’Antonino, sul territorio comunale di Saluggia.
L’uomo era salito sul tetto di un capannone per una serie di lavori specilistici. Non è ancora chiaro il motivo, ma improvvisamente è scivolato ed è caduto a terra.
LEGGI ANCHE: Oggi l’addio al 44enne morto dopo la caduta dal tetto
Il ricovero al Cto e le indagini
E’ subito scattato l’allarme: sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno deciso di chiamare un elicottero per far portare il più rapidamente possibile l’uomo al Cto di Torino. Si parla di traumi e fratture alla testa e ad alcune vertebre. E’ stato ricoverato con prognosi riservata.
Intanto sono partite le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e per stabilire se vi siano anche delle responsabilità. Se ne occupa lo Spresal dell’Asl di Vercelli.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook