Seguici su

Cronaca

Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto

Incidente sul lavoro, ora l’uomo è in rianimazione a seguito di traumi e fratture.

Pubblicato

il

ambulanza carabinieri

Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto. Incidente sul lavoro, ora l’uomo è in rianimazione a seguito di traumi e fratture.

Cade dal tetto di una cascina: 56enne è gravissimo al Cto

E’ stato ricoverato in condizioni serie al Cto di Torino un uomo di 56 anni che l’altro giorno è caduto da un tetto, facendo un volo da un’altezza di circa quattro metri. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi in regione Sant’Antonino, sul territorio comunale di Saluggia.

L’uomo era salito sul tetto di un capannone per una serie di lavori specilistici. Non è ancora chiaro il motivo, ma improvvisamente è scivolato ed è caduto a terra.
LEGGI ANCHE: Oggi l’addio al 44enne morto dopo la caduta dal tetto

Il ricovero al Cto e le indagini

E’ subito scattato l’allarme: sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno deciso di chiamare un elicottero per far portare il più rapidamente possibile l’uomo al Cto di Torino. Si parla di traumi e fratture alla testa e ad alcune vertebre. E’ stato ricoverato con prognosi riservata.

Intanto sono partite le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e per stabilire se vi siano anche delle responsabilità. Se ne occupa lo Spresal dell’Asl di Vercelli.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *