Cronaca
Cade dalla bicicletta e finisce in coma al Cto
In prognosi riservata una donna di 52 anni, trasportata a Torino con l’elicottero del 118.
Cade dalla bicicletta e finisce in coma al Cto. In prognosi riservata una donna di 52 anni, trasportata a Torino con l’elicottero del 118.
Cade dalla bicicletta e finisce in coma al Cto
E’ ricoverata ancora in prognosi riservata al Cto di Torino una donna di 52 anni che l’altro giorno è caduta mentre viaggiava con la sua bicicletta a Magnano, nel Biellese. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che hanno notato la donna riversa in strada. Non sarebbero stati coinvolti altri mezzi, me la dinamica dell’episodio è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Non si esclude un banale sbandamento, o un malore dovuto magari al caldo.
Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno subito constatato la gravità della situazione. Per questo motivo è stato chiamato un elicottero, e la donna è stata trasportata d’urgenza al Cto di Torino, dove è stata messa in stato di coma farmacologico.
LEGGI ANCHE: Cade in bici e finisce contro un new jersey: incidente per prof di Borgosesia
L’intervento al Cto
Poco dopo è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire quale potrà essere il decorso. Per il momento la 52enne è sempre ricoverata in terapia intensiva e con prognosi riservata.
Foto d’archivio
Su Prima Biella leggi “Cade dalla bicicletta: ciclista trasportata d’urgenza al Cto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook