Cronaca
Cade in moto e sbatte contro il cartello: donna in codice rosso
La malcapitata ha 51 anni, ricoverata all’ospedale di Vercelli.
Cade in moto e sbatte contro il cartello: donna in codice rosso. La malcapitata ha 51 anni, ricoverata all’ospedale di Vercelli.
Cade in moto e sbatte contro il cartello: donna in codice rosso
E’ caduta in moto ed è finita contro un cartello pubblicitario posto a lato strada. Brutto incidente l’altro giorno a Vercelli in corso Bormida, con una donna che è finita al pronto soccorso con codice rosso a seguito dei traumi riportati.
La dinamica dell’episodio deve essere ricostruita dagli agenti della polizia locale: in ogni caso non risultano coinvolti altri mezzi. La donna, una 51enne, stava affrontando una rotonda in sella alla sua moto quando è caduta e ha impattato contro il cartellone.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e moto al bivio sulla Cremosina
L’intervento dei soccorritori
L’impatto è stato particolarmente violento, tant’è che la motociclista ha riportato traumi importanti. Sul posto gli operatori sanitari del 118, che l’hanno stabilizzata e portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea, dove è arrivata con codice rosso. Intanto la polizia locale regolava il transito nella zona dell’incidente, con notevoli rallentamenti vista anche l’ora di punta.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook