Seguici su

Cronaca

Calci e sputi contro Babbo Natale: beccati grazie alle telecamere

Quattro giovani sono stati denunciati per i danneggiamenti, mentre si continua a indagare per dare un nome e un volto agli altri.

Pubblicato

il

Calci e sputi contro Babbo Natale: beccati grazie alle telecamere. Quattro giovani sono stati denunciati per i danneggiamenti, mentre si continua a indagare per dare un nome e un volto agli altri.

Calci e sputi contro Babbo Natale: beccati grazie alle telecamere

Un vandalismo inutile, ma forse proprio per questo ancora più detestabile: un gruppo di ragazzi se l’è presa contro un innocuo Babbo Natale proprio durante le festività. E’ accaduto qualche giorno fa a Settimo Torinese.

Come raccontano i colleghi di Prima Settimo, in quell’occasione un gruppo di giovani settimesi composto da maggiorenni e minorenni ha deciso di compiere l’ennesima atto vandalico nella zona della piazza del municipio, dove erano presenti alcuni arredi natalizi, tra cui una renna e un Babbo Natale.

I giovani prima hanno spaccato una delle corna del palco della renna. Poi, non contenti, hanno rubato gli occhiali che adornavano il Babbo Natale, prima di prenderlo a calci e coprirlo ripetutamente di sputi.
LEGGI ANCHE: A Mollia rubato e poi riportato il Bambinello del presepe

Incastrati dalle telecamere

La scena è stata vista e filmata da diversi residenti e passanti che, prontamente, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese. La Città di Settimo ha subito sporto denuncia per l’accaduto e quattro giovani sono stati denunciati per i danneggiamenti compiuti.

Le indagini sono ancora in corso per cercare di dare un nome e un volto ad altri ragazzi che erano con loro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    10 Gennaio 2025 at 9:18

    Quasi sicuramente saranno giovani figli di extracomunitari. La famigerata “seconda generazione” quella che avrebbe dovuto nascere integrata, ma che si sta rivelando peggiore di quella dei loro genitori. Alla faccia di chi auspica l’integrazione. Ricordate sempre Oriana Fallaci.

  2. Pol

    10 Gennaio 2025 at 12:45

    badilate sulla schiena, l’unica soluzione valida,pure ai loro genitori se li difenderanno

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *