Seguici su

Cronaca

Camion investe motociclista: pizzaiolo 31enne morto sul colpo

Tragedia nel Novarese, il giovane stava recandosi al lavoro. Stava per diventare papà.

Pubblicato

il

Camion investe motociclista: pizzaiolo 31enne morto sul colpo. Tragedia nel Novarese, il giovane stava recandosi al lavoro. Stava per diventare papà.

Camion investe motociclista: pizzaiolo 31enne morto sul colpo

Stava andando a lavorare con la sua moto quando si è scontrato con un camion. E’ morto così nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 marzo, Gino Fedele, pizzaiolo di 31 anni residente a Novara anche se originario di Cameri.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 18 nei pressi dell’imbocco della tangenziale est di Novara. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia, ma sta di fatto che il giovane è stato travolto dal mezzo pesante ed è rimasto esanime sulla strada.

Sono accorsi sul posto gli operatori sanitari del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Purtoppo per il ferito non c’è stato nulla da fare, se non dichiararne l’avvenuto decesso.

Il commosso ricordo della sorella

L’uomo lavorava al “Risto pizza drink Made in sud” di Cameri ed era ovviamente molto conosciuto in zona proprio per il suo mestiere a contatto con il pubblico. Lascia la moglie Melissa, i genitori, i fratelli Oscar e Graziano, la sorella Tathiana. E lascia anche il piccolo di cui stava per diventare padre.

«Stavi per realizzare un tuo sogno, diventare papà – scrive la sorella sui social -. Saresti stato eccezionale, non gli avresti fatto mancare nulla, sicuramente sarebbe stato viziato… D’altronde lo eri come zio! Come dicevi sempre te: “lo zio preferito”!, In più, eri felicissimo dal fatto che Amerigo ti assomigliasse! Spero che prenderà la tua energia e la passione che mettevi nelle cose! Racconterò di te, ad Amerigo e a tuo figlio della persona che eri! Gli starò vicino, ma tu guardaci da lassù! La vita è stata ingiusta, non te lo meritavi!»

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *