Cronaca
Cerca di fuggire dopo l’incidente e sperona la vettura dei carabinieri
L’uomo era stato fermato dai militari, ma improvvisamente ha ingranato la marcia ed è ripartito.
Cerca di fuggire dopo l’incidente e sperona la vettura dei carabinieri. L’uomo era stato fermato dai militari, ma improvvisamente ha ingranato la marcia ed è ripartito.
Cerca di fuggire dopo l’incidente e sperona la vettura dei carabinieri
Era rimasto coinvolto in un incidente, ma non si era fermato. Poco più tardi è stato raggiunto da una pattuglia di carabinieri, che gli ha intimato l’alt. I militari stavano procedendo alle verifiche di prassi quando improvvisamente l’uomo, che era rimasto sull’auto, ha acceso il motore ed è ripartito.
Cercando di fuggire, ha speronato la vettura dei carabinieri, ma la manovra non ha avuto l’esito sperato. Alla fine è rimasto comunque bloccato e ora dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il fatto è accaduto l’altro giorno a Cossato, centro del Biellese orientale.
LEGGI ANCHE: Sperona l’auto dei carabinieri che gli imponevano l’alt. Arrestato
L’uomo è finito in ospedale
Protagonista dell’episodio è stato un 52enne residente a Cossato. Visto il suo stato di alterazione, i carabinieri hanno chiesto per lui l’intervento del 118, che lo ha portato all’ospedale di Ponderano per accertamenti. Al pronto soccorso ci è finito anche uno dei carabinieri, rimasto contuso a seguito della manovra dell’uomo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook