Cronaca
Chiede al gruppo di ragazzini di spostarsi dal marciapiede: aggredito, zigomo fratturato
Un idraulico voleva entrare con l’auto in garage, ma è stato malmenato dai bulli.
Chiede al gruppo di ragazzini di spostarsi dal marciapiede: aggredito, zigomo fratturato. Un idraulico voleva entrare con l’auto in garage, ma è stato malmenato dai bulli.
Chiede al gruppo di ragazzini di spostarsi dal marciapiede: aggredito, zigomo fratturato
Una banale discussione si è trasformata in una vera e propria aggressione che è costata la rottura di uno zigomo ad un idraulico che stava rientrando a casa a Casale Monferrato. Arrivato in auto davanti alla propria abitazione, l’uomo doveva entrare in garage per parcheggiare l’auto, ma si è ritrovato la strada bloccata un gruppetto di ragazzini seduti sul marciapiede.
LEGGI ANCHE: «Ragazzi, abbassate la voce». E viene malmenato al ristorante
Prima gli insulti, poi le botte
Sulla vettura c’era anche la moglie. I due chiedono ai ragazzi di spostarsi per permettere alla vettura di entrare in garage, ma vengono insultati. L’uomo ha quindi risposto a tono, ma è stato immediatamente assalito e picchiato senza mai reagire, data la giovanissima età dei ragazzi.
Alcuni dei bulletti addirittura mimavano il gesto di mettere la mano in tasca per estrarre una pistola. Fortunatamente la polizia, chiamata dalla moglie dell’idraulico, non ha tardto ad arrivare mentre i ragazzini si allontanavo fuggendo verso via Buozzi.
Il reparto maxillofacciale dell’ospedale “Santi Antonio e Biagio” di Alessandria ha poi riscontrato la frattura di uno zigomo, con rischio di intervento chirurgico.
Foto d’archivio
Su Prima Alessandria leggi “Aggredito davanti a casa per aver chiesto a un gruppo di ragazzini di spostarsi dal marciapiede”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook