Cronaca
Ciclista 34enne muore dopo essere stata investita da un’auto
La donna che conduceva la vettura ha chiesto aiuto, ma non c’è stato nulla da fare.
Ciclista 34enne muore dopo essere stata investita da un’auto. La donna che conduceva la vettura ha chiesto aiuto, ma non c’è stato nulla da fare.
Ciclista 34enne muore dopo essere stata investita da un’auto
Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre stava viaggiando con la sua bicicletta. La tragedia è accaduta l’altra sera dopo le 22 in provincia di Alessandria lungo la strada che da Quattordio porta a Castello di Annone. La vittima si chiamava Ylenia Caputo ed era residente a Felizzano, piccolo comune anch’esso in provincia di Alessandria.
La tragedia in tarda serata
Quando ormai si era fatto buio, la donna stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando, ad un certo punto, è stata urtata da un’autovettura guidata da una donna lungo la strada regionale 10.
L’impatto è stato violentissimo: inizialmente, secondo quanto riportato dai media della zona, la donna investitrice pensava di aver travolto un animale. Aveva fermato la vettura pochi metri dopo l’impatto ed era scesa per vedere che cosa era accaduto. Solo in quel momento si è resa conto di aver urtato una persona, e ha chiamato il 112.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Felizzano e Alessandria. Le prime cure del caso non sono bastate alla 34enne: è spirata sul luogo teatro dell’incidente. Sull’accaduto sono in corso le indagini della magistratura alessandrina che ha sequestrato i mezzi coinvolti nel sinistro.
Su Prima Alessandria leggi “34enne muore investita da un’auto sulla Sr10 a Quattordio”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook