Cronaca
Dipendente Asl accoltella il compagno durante il compleanno
Fatto di sangue nel Biellese, ecco che cosa è accaduto. La donna è in carcere a Vercelli.
Dipendente Asl accoltella il compagno durante il compleanno. Fatto di sangue nel Biellese, ecco che cosa è accaduto.
Dipendente Asl accoltella il compagno durante il compleanno
Erano in casa insieme per festeggiare il compleanno di lui. Poi qualcosa è andato storto, c’è stato un diverbio. E al culmine della tensione la donna ha preso un coltello da cucina e ha colpito il compagno più volte all’addome.
Così è stato ricostruito quello che per gli inquirenti è un tentato omicidio. E’ accaduto l’altra sera a Ronco, centro del Biellese orientale, nell’alloggio di una 54enne dipendente dell’Asl Biella. Lei e l’uomo, uno vicino di casa di 56 anni, si frequentavano da qualche tempo. Non era tutto rose e fiori, e pare che qualche diverbio fosse già insorto. Ma nulla di grave.
L’altra sera invece la situazione si era fatta molto tesa. Al punto da spingere la donna a colpire l’uomo con un coltello. Lui è riuscito a trascinarsi fino alla porta di un altro inquilino della palazzina, chiedendo aiuto. E’ così scattato l’allarme.
L’intervento di soccorsi e forze dell’ordien
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno medicato l’uomo e lo hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano. E’ stato operato per ridurre le lesioni, ovviamente resta in prognosi riservata.
La donna invece è finita in carcere a Vercelli con l’accusa di tentato omidio: ai carabinieri ha subito ammesso le proprie responsabilità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook