Seguici su

Cronaca

Dipendente di impresa funebre muore durante un servizio: aveva 50 anni

Daniele Carisio stava attendendo la fine della messa quando si è accasciato al suolo. Lascia la compagna e un figlio.

Pubblicato

il

Dipendente di impresa funebre muore durante un servizio: aveva 50 anni. Daniele Carisio stava attendendo la fine della messa quando si è accasciato al suolo. Lascia la compagna e un figlio.

Dipendente di impresa funebre muore durante un servizio

Aveva appena portato la bara nella chiesa di Campiglia Cervo insieme ai colleghi per consentire al sacerdote di iniziare la funzione funebre. Poi è uscito sul sagrato e ha deciso di fare quattro passi lungo la strada provinciale, in attesa che la messa volgesse al termine e fosse arrivato il momento di riprendere il servizio. Ma improvvisamente si è accasciato al suolo, e per lui non c’è stato nulla da fare.

È morto così l’altra mattina Daniele Carisio, necroforo 50enne residente a Biella. A dare l’allarme sono stati i passanti che l’hanno visto esanime: i sanitari del 118 sono arrivati, hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo lavorava per l’agenzia funebre Fratelli Mosca di Andorno.
LEGGI ANCHE: Muore improvvisamente durante il cenone di Capodanno

Lascia la compagna e un figlio

Daniele Carisio viveva a Miagliano. lascia nel dolore la compagna Helene, il figlio Gabriele, il papà Renato e la mamma Anna, oltre alla sorella Barbara con i suoi familiari. Il funerale sarà celebrato nella mattinata di oggi, sabato 7 gennaio, alle 9.45 nella chiesa di Chiavazza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *