Cronaca
Donna in moto finisce contro un cartellone pubblicitario: è in coma
La 51enne è stata trasferita a Novara e messa in stato di “sonno” farmacologico.
Donna in moto finisce contro un cartellone pubblicitario: è in coma. La 51enne è stata trasferita a Novara e messa in stato di “sonno” farmacologico.
Donna in moto finisce contro un cartellone pubblicitario: è in coma
E’ stata trasferita all’ospedale Maggiore di Novara e messa in stato di coma farmacologico la donna che venerdì scorso è stata protagonista di una brutta caduta in moto a Vercelli. Si tratta di una 51enne di origine straniera che quel pomeriggio stava percorrendo con la sua Honda 500 il tratto che collega il rione Cappuccini al corso Bormida.
All’altezza della rotonda all’imbocco di corso Bormida, forse anche per colpa della pioggia, ha perso il controllo della moto ed è caduta violentemente a terra. E si è infine schiantata contro un cartellone pubblicitario che era stata installato a lato della strada.
Subito soccorsa dagli operatori del 118, la donna è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove è poi stata ricoverata in rianimazione.
Trasferita a Novara
La stuazione resta molto delicata soprattutto per i traumi alla testa subiti nella caduta, nonostante il casco. Tant’è che poco dopo si è deciso per il trasferimento al Maggiore di Novara. Qui adesso la malcapitata è tenuta in stato di coma farmacologico.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook