Cronaca
Donna muore lanciandosi dal balcone del proprio appartamento
Il figlio aveva tentato di dissuaderla e trattenerla, ma la 67enne è riuscita ugualmente a buttarsi.
Donna muore lanciandosi dal balcone del proprio appartamento. Il figlio aveva tentato di dissuaderla e trattenerla, ma la 67enne è riuscita ugualmente a buttarsi.
Donna muore lanciandosi dal balcone del proprio appartamento
Una donna che soffriva di depressione si è tolta la vita l’altro pomeriggio lanciandosi dal balcone del suo appartamento, posto all’ultimo piano di un palazzo di Venaria Reale, nel Torinese. La donna aveva 67 anni e viveva nell’alloggio assieme al figlio 32enne.
Proprio il figlio, secondo quanto risulta dalle prime testimonianze, avrebbe tentati di dissuaderla e trattenerla, ma la donna è riuscita comunque a portare a termine il suo proposito. Non è aancora chiaro se in qual momento il figlio fosse a casa o no, sta di fatto che la 67enne ha trovato il modo di uscire sul balcone e lanciarsi di sotto.
LEGGI ANCHE: Le si sbriciola il balcone sotto i piedi: donna precipita di sotto
Inutile l’intervento dei soccorritori
Sudito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operartori del 118. Ma per la malcapitata non c’è stato nulla da fare: è morta pressoché sul colpo a seguito del trauma riportato nell’impatto con il suolo.
Presente il personale sanitario del 118 della Pubblica assistenza Croce Reale di Venaria e della Croce Verde di Torino. Le indagini so0no affidate ai carabinieri della stazione di Venaria Reale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook