Seguici su

Cronaca

Dramma della povertà: morto di freddo in auto dopo lo sfratto

Tragedia per un 64enne che dormiva nella propria utilitaria dopo la scomparsa della sua compagna.

Pubblicato

il

Dramma della povertà: morto di freddo dopo lo sfratto. Tragedia per un 64enne che dormiva nella propria utilitaria dopo la scomparsa della sua compagna.

Dramma della povertà: morto di freddo dopo lo sfratto

E’ morto di freddo nella sua auto, che era diventata la suca unica casa dopo lo sfratto ricevuto in primavera. Dramma della povertà nel Novarese: il corpo senza vita di un uomo di 64 anni è stato trovato nella mattinata di ieri, mercoledì 18 gennaio, all’interno della sua vecchia utilitaria.

L’uomo era residente a Borgolavezzaro. Il corpo è stato trovato all’interno della sua Opel Corsa, parcheggiataa a Mortara, centro in provincia di Pavia, nei pressi dell’ipermercato Bennet.
LEGGI ANCHE: Clochard morto di freddo nella notte

Ucciso dal gelo della notte

E’ stato un passante a notare l’uomo. Lo ha chiamato ma quando non ha avuto risposta ha dato  l’allarme al 112, dato che la Opel era chiusa. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spaccato un finestrino. Purtroppo i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso, che era avvenuto da ore.

Secondo gli investigatori e il medico, l’uomo è stato ucciso dal gelo delle prime ore del mattino.

L’uomo aveva ricevuto lo sfratto questa primavera, dopo la morte della compagna. Da quel momento aveva iniziato a dormire in macchina, salvo qualche saltuaria ospitata da parte di conoscenti.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Trascorre la notte in auto: 64enne di Borgolavezzaro trovato morto”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *