Cronaca
Dramma della solitudine: fratello e sorella trovati morti in casa
I corpi di due pensionati erano ormai in avanzato stato di decomposizione. Probabile che abbiano voluto togliersi la vita insieme.
Dramma della solitudine: fratello e sorella trovati morti in casa. I corpi di due pensionati erano ormai in avanzato stato di decomposizione.
Dramma della solitudine: fratello e sorella trovati morti in casa
Due anziani fratelli, di 92 e 89 anni, sono stati trovati senza vita l’altra mattina nella loro casa di Bibiana, centro del Torinese.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni cugini che non riuscivano più a mettersi in contatto con loro. I carabinieri e vigili urbani sono quindi andati presso la loro abitazione facendo la macabra scoperta. Luciana e Domenico Pacchiotto, questi i loro nomi, fino allo scorso 20 marzo erano stati ospiti della Rsa “Il Girasole”, poi le loro condizioni erano migliorate e avevano deciso di ritornare nella loro casa.
I due vivevano in condizioni igienico-sanitarie precarie. I loro corpi sono stati rinvenuti in avanzato stato di decomposizione e non presentavano segni di violenza. La casa era in disordine ma senza segni di lotta o di effrazione.
LEGGI ANCHE: Giornalista trovato mummificato in casa: era morto sette mesi fa
C’è l’ipotesi del doppio suicidio
Per determinare le cause esatte del decesso il magistrato di turno della procura di Torino ha disposto l’autopsia. Al momento le ipotesi al vaglio sono due: la più probabile è che abbiano deciso di farla finita insieme, l’altra che siano morti entrambi per cause naturali a breve distanza l’uno dall’altra.
Su Prima Torino leggi “Fratello e sorella trovati morti in casa a Bibiana, i corpi in avanzato stato di decomposizione”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook