Seguici su

Cronaca

Drammatico incidente sulla strada del Turchino: quattro morti

Violento impatto tra due auto. E’ accaduto all’altezza di Nizza, nell’Astigiano.

Pubblicato

il

Drammatico incidente sulla strada del Turchino: quattro morti. Violento impatto tra due auto. E’ accaduto all’altezza di Nizza, nell’Astigiano.

Drammatico incidente sulla strada del Turchino: quattro morti

E’ di quattro morti il bilancio di un incidente stradale accaduto l’altra sera lungo la strada provinciale del Turchino, che collega la Liguria al Monferrato, nel tratto dove prende il nome di strada Ponteverde. Si è trattato di uno schianto frontale avvenuto all’altezza di una curva poco dopo le 22 tra una Bmw e una Sharnan.

Su un’auto viaggiava un 23enne di origine marocchina, sull’altra tre giovani sulla trentina di origine macedone.
LEGGI ANCHE: Motociclista di 26 anni morto dopo lo schianto contro un’autovettura

Inutili i tentativi di rianimare i quattro giovani

L’impatto è stato violentissimo: le due vetture ne sono uscite pressoché distrutte, e i quattro giovani sono morti pressoché sul colpo. Sul posto di sono portati gli operatori del soccorso del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri di zona. Ma per i feriti, una volta estratti dalle lamiere, non c’è stato nulla da fare. Il medico legale ha solo potuto constatare il decesso.

La Bmw era condotta da Zlato Stoilovski, 33 anni, con il quale erano a bordo Andrei Kit Anovski di 31 anni e Vlako Iliev, 36 anni. Sulla Sharan viaggiava invece Ayoub Chennouf Ech, cittadino marocchino di 23 anni.

«Non ci sono parole – ha scritto sui social l’assessore regionale ai trasporti Marco Gabusi, astigiano -. La Pasqua è terminata nel peggiore dei modi». Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale di Asti per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *