Seguici su

CronacaFuori zona

Esce di strada in moto, perde la vita un centauro di 34 anni

Il giovane è stato sbalzato violentemente a terra, e l’impatto non gli ha lasciato scampo.

Pubblicato

il

Esce di strada in moto, perde la vita un centauro di 34 anni. Il giovane è stato sbalzato violentemente a terra, e l’impatto non gli ha lasciato scampo.

Esce di strada in moto, perde la vita un centauro di 34 anni

Tragedia l’altra notte lungo la ex strada statale 35 bis, nel territorio di Bosco Marengo, in provincia di Alessandria. Poco prima delle 3 del mattino, un motociclista di 34 anni ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – che viaggiava in sella alla propria moto – avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva il tratto in direzione di Novi Ligure. La moto è finita fuori strada e il centauro è stato sbalzato violentemente a terra. L’impatto non gli ha purtroppo lasciato scampo.
LEGGI ANCHE: Brutta caduta per un motociclista a Valdilana

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: per il motociclista non c’era più nulla da fare. Presenti anche i carabinieri del Radiomobile, che hanno effettuato i rilievi necessari e raccolto i primi elementi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Dai primi accertamenti non emergerebbero responsabilità di altri veicoli: l’ipotesi più probabile è quella di una fuoriuscita autonoma. Resta comunque da capire cosa abbia causato la perdita di controllo: una distrazione, un improvviso malore o forse l’asfalto reso insidioso dall’umidità notturna.

Il dolore della comunità

La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nella comunità, destando sgomento e dolore. Il 34enne era conosciuto in zona e la sua scomparsa improvvisa ha lasciato senza parole familiari e amici, che ora attendono l’esito delle indagini e le disposizioni per le esequie.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *