Seguici su

Cronaca

Fa “car surfing” su un’auto in corsa, ma cade: finisce in coma e muore due giorni dopo

Un 27enne ha perso la vita cimentandosi in un gioco assurdo.

Pubblicato

il

Fa “car surfing” su un’auto in corsa, ma cade: finisce in coma e muore due giorni dopo. Un 27enne ha perso la vita cimentandosi in un gioco assurdo.

Fa “car surfing” su un’auto in corsa, ma cade: finisce in coma e muore due giorni dopo

Aveva sfidato la sorte facendo “car surfing”, un challenge che impazza soprattutto su TikTok e che prevede salire sul tettuccio di un’auto in movimento, restandovi aggrappato. Ma per Alberto Tron, 27 anni, la sfida è finita male: è morto al Cto di Torino dopo una caduta accidentale.

L’altra sera il giovane residente nel Torinese, dopo un pranzo a Salza di Pinerolo, era salito sul tettuccio dell’auto di un amico. All’altezza di una curva, è scivolato dal tettuccio ed è finito rovinosamente a terra, battendo la testa.

Gli amici, spaventati da quanto era accaduto, invece di portarlo al pronto soccorso lo hanno lasciato nella casa del padre a Massello. E’ stato poi il genitori a portarlo all’ospedale Agnelli di Pinerolo. Ma qui i medici, vista la gravità della situazione, ha deciso di trasferirlo Cto di Torino, dove è morto due giorni dopo senza riprendere conoscenza.

Indagato il conducente della vettura

La procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati il conducente dell’auto. I carabinieri hanno sequestrato i telefonini di alcuni ragazzi per verificare la presenza di video dell’incidente. Nessuno aveva chiamato il 118 quella sera, e i carabinieri sono stati informati solo successivamente dall’ospedale.

La morte di Tron ha sconvolto le comunità di Salza di Pinerolo e di Massello. Il sindaco di Massello, Enrico Boetto, descrive Tron come un ragazzo amato da tutti, promettente e lavoratore. Anche il sindaco di Salza di Pinerolo, Ezio Sanmartino, si unisce al dolore dei famigliari.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    24 Marzo 2024 at 8:34

    La selezione naturale è all’opera da milioni di anni.

  2. Aldo

    24 Marzo 2024 at 14:07

    boia can che compilation di batusi.rip.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *