Seguici su

CronacaFuori zona

Va in fiamme il furgone adibito alla manutenzione del verde. LE FOTO

Intervento dei vigili del fuoco lungo la provinciale 11 nel Vercellese.

Pubblicato

il

Va in fiamme il furgone adibito alla manutenzione del verde. Intervento dei vigili del fuoco lungo la provinciale 11 nel Vercellese.

Va in fiamme il furgone adibito alla manutenzione del verde

Momenti concitati questa mattina, sabato 9 agosto 2025, lungo la strada provinciale 11, nel territorio di Borgo d’Ale, dove un furgone cassonato utilizzato per la manutenzione del verde stradale è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.

Il mezzo, fermo a bordo carreggiata per lavori, ha preso fuoco per cause ancora in fase di accertamento. Le fiamme, alimentate anche dal materiale presente a bordo, hanno rapidamente avvolto la parte posteriore del veicolo, sollevando una densa colonna di fumo visibile a distanza.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme tra Ghislarengo e Rovasenda: intervento dei vigili del fuoco. FOTO E VIDEO

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, supportati dai volontari di Santhià. L’azione congiunta delle due squadre ha permesso di spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme potessero propagarsi alla vegetazione circostante o coinvolgere altri mezzi in transito.

Presenti anche pattuglie dei carabinieri, impegnate nella gestione della viabilità e negli accertamenti di rito. Fortunatamente, non si registrano feriti. L’intervento si è concluso con la completa bonifica della zona, consentendo la riapertura della strada in condizioni di sicurezza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *