Attualità
Gioca quattro schedine identiche e vince 200mila euro al “10eLotto”
Un colpo incredibile centrato in Piemonte nei giorni scorsi.
Gioca quattro schedine identiche e vince 200mila euro al “10eLotto”. Un colpo incredibile centrato in Piemonte nei giorni scorsi.
Gioca quattro schedine identiche e vince 200mila euro al “10eLotto”
C’è chi dice che il venerdì 17 non sia un giorno fortunato. Può darsi, ma di certo il venerdì 17 maggio di quest’anno sarà un giorno che un ignoto giocatore di “10eLotto” di Collegno si ricorderà per tutta la vita, visto che si è portato a casa circa 200mila euro.
La cosa più incredibile è che questa persona ha giocato quattro schedine identiche, centrando per quattro volte un “9” con i numeri 5-7-9-13-23-27-32-35-59-90. Le puntate erano tutte da 4 euro e nella modalità legata all’estrazione del Lotto. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa Agimeg.
Le schedine sono state giocate nella tabaccheria “Sale e tabacchi” di Collegno, centro del Torinese, situata all’interno del centro commerciale Piazza Paradiso.
LEGGI ANCHE: Ghslarengo, vincita da 20mila euro al “10eLotto”
Altra vincita a Collegno
Nella stessa giornata, come riportano i colleghi di Prima Torino, sempre a Collegno sono stati vinti 6mila euro grazie a un “6” centrato a fronte di una puntata di soli 3 euro. Certamente a Collegno lo “sfortunato” venerdì 17 cambia di segno almeno per due famiglie…
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook