Seguici su

Cronaca

Gioca una carta sbagliata, rissa tra ottantenni al centro incontro

La mossa incauta è costata un violento pugno in un occhio a un pensionato.

Pubblicato

il

Gioca una carta sbagliata, rissa tra ottantenni al centro incontro. La mossa incauta è costata un violento pugno in un occhio a un pensionato.

Gioca una carta sbagliata, rissa tra ottantenni al centro incontro

Quella che doveva essere una piacevole partita a carte al centro incontro anziani è finita a pugni in faccia, pronto soccorso e denuncia ai carabinieri. E’ accaduto l’altro giorno a Torino.

Era in corso una classica partita a coppie. A un certo punto uno dei giocatori ha tirato una carta che è costata la partita e lui e al socio. Ma quest’ultimo non l’ha presa per nulla bene: si è alzato dal tavolo, ha cominciato a inveire contro il compagno, e infine gli ha tirato un pugno al volto, centrandolo all’occhio destro e facendolo cadere a terra.
LEGGI ANCHE: Notte brava a Varallo: carabinieri chiamati per una rissa tra ragazzini

Bloccato dagli altri soci del centro incontro

Subito l’uomo responsabile del gesto è stato bloccato dagli altri soci del circolo per evitare la lite sfociasse in qualcosa di più grave. E proprio in questi stessi istanti di tensione una donna che era lì presente è rimasta ferita in maniera non grave.

Dopo un po’ le acque tra i due si sono calmate ed entrambi hanno lasciato il piccolo circolo, da anni luogo di ritrovo per molti abitanti del quartiere, soprattutto anziani.

Scatta la denuncia

L’uomo aggredito nelle ore successive si è recato in ospedale per le cure del caso, dove è stato trattenuto per precauzione per tutta la notte. E il giorno dopo il ricovero in ospedale si è recato alla caserma dei carabinieri, dove ha sporto denuncia contro l’aggressore.
Foto d’archivio

Su Prima Torino leggi “Tira una carta sbagliata e l’amico-socio lo colpisce con un pugno al volto”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *