Seguici su

Attualità

Giovane ambulante stroncata da un infarto: lo sconcerto sui social

Centinaia di messaggi per Francesca: aveva solo 42 anni, era il volto sorridente dei mercati.

Pubblicato

il

Giovane ambulante stroncata da un infarto: lo sconcerto sui social. Centinaia di messaggi per Francesca: aveva solo 42 anni, era il volto sorridente dei mercati.

Giovane ambulante stroncata da un infarto: lo sconcerto sui social

Un fiume di commenti, saluti e ricordi ha inondato i social della zona di Chivasso e Torino. Tutti dedicati a Francesca Casarella, venditrice ambulante, il volto sorridente di tanti mercati della zona. Francesca la conoscevano tutti, era il volto sorridente del commercio ambulante, una delle anime dei mercati del territorio.

E’ morta a soli 42 anni a seguito di un infarto che l’ha colpito venerdì sera.

Consegne a casa durante i giorni del Covid

Dispiacere e incredulità i sentimenti dominanti, sia tra gli amici e i colleghi della giovane donna, sia tra i clienti affezionati e chi in questi anni aveva semplicemente incrociato il suo sorriso tra i banchi del mercato. E poi c’è chi ricorda la sua disponibilità e gentilezza nel periodo della pandemia, quando consegnava a domicilio i vari prodotti, tra cui anche mascherine e disinfettanti.
LEGGI ANCHE: Infarto mentre era al ristorante: morto uomo di 62 anni

I ricordi sui social

Ecco alcuni dei ricordi lasciati sui social: «Non è possibile, il suo sorriso ogni sabato mi faceva così tenerezza». «Mi dispiace tantissimo, era una ragazza così solare». «Senza parole, ci siamo viste solo sabato… ciao Francesca ti ricorderò sempre con quel bel sorriso». «Non è possibile, era la felicità in persona».

E ancora: «Non ci posso credere, eravamo colleghe al mercato di corso Svizzera: ti ricorderò sempre con il sorriso. Condoglianze a tutta la famiglia». «Ma no, povera ragazza, sempre gentile, sorridente». «Ti ricordo ai tempi del Covid quando consegnavi a domicilio. Ciao Francesca buon viaggio». «Sempre carina, dolce disponibile… mi spiace tantissimo».

Su Prima Settimo leggi “Shock per Francesca, 42 anni: era il volto sorridente dei mercati della zona”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Andrea

    10 Luglio 2023 at 6:54

    ancora un altro malore??? ma cosa deve succedere perché si faccia luce su un fenomeno che si, è sempre esistito, ma con numeri cosi alti??

    • Francesco

      10 Luglio 2023 at 19:48

      Caro Andrea, credo di essere uno dei pochi a darti ragione. La maggioranza non vuole sospettare.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *