CronacaFuori zona
Grave incidente tra auto e moto: 17enne soccorso con l’elicottero
E’ accaduto ad Armeno: il giovane centauro ricoverato d’urgenza all’ospedale di Novara.

Grave incidente tra auto e moto: 17enne soccorso con l’elicottero. E’ accaduto ad Armeno: il giovane centauro ricoverato d’urgenza all’ospedale di Novara.
Grave incidente tra auto e moto: 17enne soccorso con l’elicottero
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 agosto, ad Armeno, lungo via del Lago. Lo scontro ha visto coinvolti un’auto e una moto, sulla quale viaggiava un ragazzo di 17 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato gravi conseguenze per il giovane centauro. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che, valutata la gravità delle condizioni del ragazzo, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il 17enne è stato quindi trasferito in codice rosso all’ospedale di Novara per ricevere le cure necessarie.
LEGGI ANCHE: Si schianta con la moto contro un muro: centauro in codice rosso
Il giovane è fuori pericolo
Nonostante la serietà delle ferite riportate, da quanto emerso nelle prime ore il giovane non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. La notizia ha destato grande apprensione nella comunità, anche per la giovane età del ferito.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato i rilievi sul luogo dell’incidente per stabilire con precisione la dinamica e le eventuali responsabilità. Saranno determinanti le testimonianze raccolte e l’analisi della scena per chiarire le cause dello scontro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




