Cronaca
Impatto tra auto e moto, giovane in codice rosso al pronto soccorso
Un 25enne trasportato all’ospedale “Maggiore” di Novara.

Impatto tra auto e moto, giovane in codice rosso al pronto soccorso. Un 25enne trasportato all’ospedale “Maggiore” di Novara.
Impatto tra auto e moto, giovane in codice rosso al pronto soccorso
Un giovane di 25 anni è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale “Maggiore” di Novara a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 febbraio, a Candelo, nel Biellese. Si trattato di uno scontro tra una vettura e una moto: ad avere la peggio il ragazzo che era in sella alla moto. Lo riporta La Provincia di Biella.
La dinamica dell’impatto è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. La vettura era guidata da un uomo di 30 anni, che si è fermato subito.
LEGGI ANCHE: Schianto mortale sul lago d’Orta: condannato il centauro che provocò l’incidente
L’intervento dei soccorritori
L’impatto è avvenuto in via Sandigliano. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: i sanitari hanno avviato le procedure di rianimazione del giovane, e intanto è stato chiamato l’elicottero. E’ stato appunto l’elicottero a portare d’urgenza il 25enne al pronto soccorso del “Maggiore” di Novara, dove è arrivato con codice rosso.
Il tratto di strada è stato a lungo chiuso al transito, in attesa che venissero portati i soccorsi al giovane motociclista, oltre allo sgombero dei mezzi coinvolti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
