CronacaFuori zona
Imprenditore 39enne ucciso a coltellate: aggredito mentre stava passeggiando
Omicidio nel Torinese. L’assassino, un uomo incappucciato, si è allontanato ed è tuttora in fuga.

Imprenditore 39enne ucciso a coltellate: aggredito mentre stava passeggiando. Omicidio nel Torinese. L’assassino, un uomo incappucciato, si è allontanato ed è tuttora in fuga.
Imprenditore 39enne ucciso a coltellate: aggredito mentre stava passeggiando
Omicidio la scorsa notte nella zona di Torino. Attorno alle 01.30,a Collegno, un imprenditore 39enne del luogo, Marco Veronese, è stato ucciso a seguito di aggressione di uno sconosciuto armato di arma da taglio. La vittima ha subito una decina di fendenti. L’allarme è stato dato da una passante al 112. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.
Marco Veronese non aveva precedenti che possano far pensare a un regolamento di conti. Per ora dunque non si esclude alcuna pista, intanto l’assassino, un uomo incappucciato, si è allontanato ed è tuttora in fuga. Le indagini sono a cura dei carabinieri del comando di Collegno-Rivoli e Nucleo Investigativo di Torino.
Una donna testimone dal balcone
Ad assistere a questa scena è stata una donna che si era affacciata dal balcone di casa. E’ stata lei a chiamare le forze dell’ordine.
Veronese ha tre figli piccoli e pare che da poco fosse separato dalla moglie. Sarebbe tornato a vivere con i genitori in corso Francia in seguito alla separazione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




