Seguici su

CronacaFuori zona

Incidente sulla A4: ieri sera traffico in tilt in direzione Milano

Due vetture si sono scontrate all’altezza di Settimo Torinese.

Pubblicato

il

Incidente sulla A4: ieri sera traffico in tilt in direzione Milano. Due vetture si sono scontrate all’altezza di Settimo Torinese.

Incidente sulla A4: ieri sera traffico in tilt in direzione Milano

Serata di forti disagi lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, dove ieri, mercoledì 4 febbraio, si sono registrate pesanti ripercussioni sulla circolazione in direzione Milano. Intorno alle 19.30, nel tratto compreso in prossimità dello svincolo di Settimo Torinese, il traffico ha subito un brusco rallentamento a seguito di un incidente stradale. Lo riportano i colleghi di Prima Settimo.

L’arteria, già interessata da flussi intensi per il rientro serale, è rapidamente andata in sofferenza. In un primo momento, sui pannelli a messaggio variabile è stata segnalata la presenza di un pedone sulla carreggiata, circostanza che ha indotto molti automobilisti a procedere con estrema cautela. Successivamente, però, è emerso che all’origine dei disagi vi sarebbe stato uno scontro tra due autovetture.
LEGGI ANCHE: Furgone che trasporta piante si ribalta sulla A26: traffico in tilt per ore

Subito si formano lunghe code

L’incidente ha avuto conseguenze immediate sulla viabilità, con la formazione di code compatte e una marcia estremamente lenta dei veicoli. Attraversare il tratto interessato ha richiesto tempi decisamente superiori alla norma: in alcuni casi sono stati necessari fino a 20 minuti per superare pochi chilometri, causando ritardi e disagi a numerosi pendolari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi del caso, oltre ai mezzi di soccorso del 118 per l’assistenza alle persone coinvolte. Le ripercussioni del rallentamento si sono estese anche alla viabilità secondaria e alle strade di collegamento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *