Seguici su

Cronaca

Incidente in autostrada, esce dall’auto e viene travolta: muore 24enne

La giovane viaggiava con due amiche, è stata investita in terza corsia da un taxi.

Pubblicato

il

Incidente in autostrada, esce dall’auto e viene travolta: muore 24enne. La giovane viaggiava con due amiche, è stata investita in terza corsia da un taxi.

Incidente in autostrada, esce dall’auto e viene travolta: muore 24enne

Tragedia sull’autostrada dei laghi: Erika Di Dio, una giovane di soli 24 anni, è morta nella giornata di ieri, martedì 16 maggio, dopo due giorni di agonia. L’incidente era avvenuto domenica, poco prima dell’alba, lungo la tratta tra Solaro e Varese.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Olgiate Olona – Busto Arsizio, la giovane viaggiava su una Fiat Cinquecento guidata da una amica residente a Marnate in direzione di Varese. Con loro anche un’altra passeggera. In prossimità del casello, l’automobile ha avuto un primo incidente (forse anche a causa di una moto), carambolando dalla prima alla terza corsia di sorpasso.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada: scontro fra quattro auto, tre feriti

La tragedia sulla corsia di sorpasso

Nulla di particolarmente grave, non fosse che un taxi, che sopraggiungeva nella stessa direzione, non è riuscito ad evitare l’utilitaria, e ha urtato violentemente la Fiat Cinquecento. Purtroppo, con una dinamica ancora da chiarire, Erika Di Dio si trovava fuori dall’auto al momento dell’impatto, ed è stata tragicamente travolta dal taxi.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che sono giunti con ambulanze e un’automedica. La 24enne più grave è stata trasportata all’ospedale di Niguarda, dove ha combattuto per la vita fino a ieri, quando purtroppo è sopraggiunto il decesso. Tutti in ospedale ma meno gravi gli altri giovani coinvolti nell’incidente.

Come accennato, le indagini sulle cause esatte dell’incidente sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente i dettagli della dinamica dell’evento per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragedia.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *