Seguici su

CronacaFuori zona

Motociclista 75enne muore dopo lo scontro con un’auto

Soccorritori subito sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

Pubblicato

il

Motociclista 75enne muore dopo lo scontro con un’auto. Soccorritori subito sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

Motociclista 75enne muore dopo lo scontro con un’auto

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ierim, martedì 27 maggio, a Occhieppo Inferiore, nel Biellese. Poco prima delle 18, nei pressi della trattoria “Il Peso” lungo la strada provinciale, uno scooter guidato da un motociclista di 75 anni si è scontrato frontalmente con un Fiat Doblò condotto da un uomo di 71 anni, residente in zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione.
LEGGI ANCHE: Manovra fatale sulla provinciale, muore motociclista 73enne

Strada chiusa e forti disagi alla viabilità

La strada è stata completamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e permettere la rimozione dei mezzi coinvolti. Si sono registrati forti disagi alla circolazione, con lunghe code e rallentamenti per diverse ore.

Le autorità stanno ora indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Al momento non si conoscono le condizioni del conducente del Fiat Doblò.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *